Riscaldamento , I Costi !!
- Alessio Manzi
- 12 dic 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Il riscaldamento si sà , costa , il metano , a volte viene tassato oltremisura , il pellet pesa , deve essere trasportato e le sue scorie aspirate , il Termocamino ....sulla falsa riga del pellet.
COSA E COME FARE?
Tutto ha un costo , si sà , ma dopo un piccolo e mirato investimento si potrebbe pensare ad una POMPA DI CALORE o, nei casi più semplici ai classici Climatizzatori , queste macchine hanno raggiunto oramai efficienze significative , e le ultima macchine costruite riescono anche ad erogare acqua calda a quasi 70°C !! e , a differenza delle caldaie , richiedono pochissima manutenzione.
Certo , vanno a corrente , ma facendo i dovuti calcoli si consuma circa il 50% in meno rispetto al gasolio o il GPL e , installando poi un'impianto fotovoltaico ecco che il riscaldamento e la climatizzazione diverrebbero quasi Gratis.
Le nostre macchine infatti già dispongono di tecnologia Smart Grid , ovvero dialogheranno con le future tecnologie della rete elettrica "accellerando" quando il costo del Kw sarà più conveniente e riconosceranno automaticamente , anche la corrente proveniente dal Fotovoltaico.
SCONTO IN FATTURA del 50%

Le nostre macchine godono dello sconto in fattura , ovvero , possono essere acquistate direttamente con lo sconto del 50% (Decreto Crescita) , le aziende quindi acquistano il credito d'imposta direttamente dal Cliente finale.
VI ASPETTIAMO per qualsiasi consulenza e / o preventivi
Comentarios